Cisl Messina, per emerenza Coronavirus come accedere ai patronati e caf

In ottemperanza all’ultimo Decreto Legge del Presidente del Consiglio inerente le misure di prevenzione e gestione dell'emergenza da Coronavirus – Covid19, la Cisl di Messina comunica che le attività del Caf Cisl e del Patronato Inas Cisl verranno svolte preferibilmente su prenotazione facendo accedere gli utenti in numero ridotto, in base alla disponibilità delle postazioni e rispettando la distanza di sicurezza di almeno un metro.

Per prenotare un appuntamento al Caf Cisl è possibile chiamare il numero 3917278925 oppure inviare una email all’indirizzo messina@cafcislsicilia.com.

Per prenotare un appuntamento al Patronato Inas Cisl è possibile chiamare il numero 0906507725 oppure inviare una email all’indirizzo inas@cislmessina.it.

La segreteria territoriale della Cisl ha deciso, inoltre, di attivare lo smart working per i propri dipendenti e quindi, attraverso i canali multimediali attivi sui diversi social, continuerà ad essere vicina ai lavoratori ed ai pensionati in questo momento di crisi ed emergenza.

 
 

 

 

 

12/03/2020 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2020 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati