Calcio Serie D, al Messina arriva Andrea Pensabene, quarto allenatore della stagione

L’Acr Messina comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della prima squadra a mister Andrea Pensabene, che, in questa stagione agonistica deludentissima, è il 4° a sedersi in panchina dopo gli esoneri patiti nel corso dei mesi da Cazzarò, Rando e Zeman jr.

Il nuovo mister è originario di Palermo, classe 1958, ha iniziato la sua lunga carriera da tecnico nel 1994 nel settore giovanile rosanero, prima dell’arrivo al Trapani in serie C2, campionato disputato anche alla guida dell’Igea Virtus, mentre in serie C1 ha allenato Gela, Martina Franca e Manfredonia e la Paganese in Lega Pro.

Pensabene, che all’inizio della stagione 2011/2012 è stato legato al club peloritano, vanta anche numerose esperienze in serie D con Pergocrema, Sciacca, Milazzo, Sapri, Trani, Turris e con Isernia ed Ebolitana, con le quali ha vinto il campionato. Nelle ultime stagioni, invece, il neo tecnico giallorosso ha allenato Parmonval, Atletico Campofranco, Città di Scordia e Paternò in Eccellenza.

L’Acr Messina dà il benvenuto al nuovo tecnico, che sarà affiancato dal vice e preparatore atletico Giuseppe La Spada e resta confermato Giovanni Baviera nel ruolo di preparatore dei portieri.

14/02/2020 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati