Gran Galą della Croce Rossa a Mazara del Vallo: raccolta fondi per nuova ambulanza

Si è tenuto nei giorni scorsi al Mahara Hotel a Mazara del Vallo il Primo Gran Galà della Croce Rossa in Sicilia con il patrocinio gratuito del Comune di Mazara.

La serata organizzata dal Comitato CRI di Mazara del Vallo ha aperto una “Raccolta Fondi” per l’acquisto di una nuova Ambulanza.

Nel corso del Gran Galà sono state consegnate targhe di riconoscimento al Sindaco, al Vescovo, ai vertici nazionali e regionali della Croce Rossa, e a tre Volontarie del Comitato di Mazara del Vallo - Monia D'Aleo, Marilena Sardo e Letizia Piccione - premiate dal Vicepresidente Nazionale Valastro, per essersi distinte in questi anni di volontariato rispettando i 7 principi della Croce Rossa. Valastro ha consegnato una targa al presidente Quinci da parte dei volontari di Mazara del Vallo in segno di affetto e stima. Un momento particolare è stato dedicato a Mario Genna, colui che con grande generosità nel 2016 ha dato in comodato d’uso gratuito i locali dove attualmente risiede il Comitato di Mazara del Vallo. Mariella Quinci ha consegnato una targa a Sabrina Asaro per il sostegno e per aver creduto all’evento. Un riconoscimento è stato assegnato anche agli sponsor: Gioielleria Ivana Giubilato, Siciliana Fish di Nicola Boccellato, impresa ittica Luciano Giacalone, Fratelli Ferrante, Fabrizio Car, Gioielleria Momenti d’Oro di Giuseppa Giametta e Decò di Massimo Giorgi. Si ringrazia per il contributo: Bianco e Lanza, Agrigenna di Nicoletta Genna, Gelateria Doppiozero e MyFlowers di Tiziana Marino.

04/09/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati