Rai, il giornalista Rino Cascio nuovo capo della redazione siciliana

Novità alla sede Rai di Palermo: .iIl giornalista Rino Cascio è stato nominato dal direttore generale Mario Orfeo capo della redazione siciliana della Rai. Sostituirà Roberto Gueli, trasferito alla redazione di Rai Sport a Saxa Rubra.

'Un incarico importante, carico di responsabilità, in una terra dove il giornalismo e l'informazione sono elementi essenziali per la costruzione di partecipazione, democrazia e liberazione da poteri forti.
Un incarico che siamo certi Rino saprà portare avanti con grande professionalità, insieme ai tanti bravi giornalisti della Rai Siciliana, cui vanno i nostri auguri di buon lavoro.'

Lo hanno dichiarato il Sindaco Leoluca Orlando e il Presidente del Consiglio comunale Totò Orlando, commentando la sua nomina. Tra i complimenti, anche quelli dei segretari della Cgil Sicilia e della Camera del lavoro di Palermo Michele Pagliaro ed Enzo Campo:  “Siamo certi – scrivono Pagliaro e Campo in una nota – che con Rino Cascio la Rai Sicilia proseguira’ con l’attenzione ai problemi del mondo del lavoro dando visibilita’ alle molte emergenze della nostra terra e voce ai soggetti piu’ deboli della societa'..

14/07/2018 22:20:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2019 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati