Calcio Serie C, dopo il pari interno con la Casertana acque agitate nel Messina: Mister Modica aveva meditato le dimissioni

Ancora prestazioni da media retrocessione per il Messina che dopo l'effimero successo con lo sgangherato Taranto ha collezionato una sconfitta esterna e un pareggio interno con la Casertana. Il fatto che gli ospiti abbiano rimontato il doppio svantaggio ha ulteriormente aumentato la tensione tra i peloritani tanto che l'allenatore biancoscudato Giacomo Modica inaspettatamente nella conferenza stampa post gara di sabato scorso ha comunicato le sue dimissioni. Ma le stesse sono state respinte dal presidente Sciotto che gli ha rinnovato la fiducia, e nel giorno dopo anche i calciatori si sono espressi contro. 

Tutto questo deve aver portato mister Modica a far ritorno sui suoi passi e la società calcistica ha comunicato che le dimissioni sono state ritirate.

Così si è espresso Giacomo Modica: “Sono stato letteralmente travolto da un’ondata di affetto e di stima proveniente dal presidente Sciotto, dai miei calciatori e dai tifosi, dopo che avevo comunicato la mia decisione. Oggi ho avuto un lungo e cordiale incontro con il presidente, il quale mi ha manifestato la sua stima, concordando sulla necessità di proseguire il percorso iniziato. Pertanto, ho deciso di proseguire alla guida di questo fantastico gruppo che abbiamo costruito in estate con il direttore sportivo Giuseppe Pavone. Ringrazio il presidente per la rinnovata fiducia”.

“Con mister Modica c’è un legame forte di stima reciproca. Sono certo - afferma il presidente Pietro Sciotto - che con lui alla guida di questo gruppo si possano centrare obiettivi sempre più importanti”.

Fonte: ACR Messina

22/09/2024 21:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati