Patti, assemblea pubblica del sindacato FISI sull'Agenda 2030: chi ne beneficia?
La sezione territoriale di Patti del sindacato F.I.S.I. (F.ederazione I.taliana S.indacati I.ntercategoriali) invita alla partecipazione alla prima assemblea pubblica territoriale dell'organizzazione. L'invito diramato dal commissario provinciale Prof. Francesco M. Zàppia, è rivolto principalmente, ma non solo, alle lavoratrici ed ai lavoratori della scuola.
Appuntamento persabato 27 aprile alle ore 17:30 a Patti presso la Sala Comunale di piazza Mario Sciacca. Tema del dibattito: l’Agenda 2030, chi ne beneficia?
Alla manifestazione sono previsti interventi di diversi esponenti della sigla, tra cui Massimo Misuraca, resp. regionale della Sicilia, e in video-conferenza Ciro Silvestri, segretario generale nazionale.
'Il modello ASSEMBLEARE di presentazione della tematica', -si legge nel comunicato stampa diramata dal FISI - 'desidera Ri-Prendere, quella sana abitudine di un CONFRONTO libero da CONDIZIONAMENTI e 'Fuori dalle Righe' dei Tolk Show televisivi che polarizzano e distraggono strategica-Mente proprio le Volontà ed il senso Critico delle GENTI di un Territorio.
Oggi esiste solo la 'spettacolarizzazione' e le 'tifoserie' che OFFUSCANO le Azioni e le Volontà della 'Persona Umana', parole che restano ormai 'lettere morte' nella Nostra Gloriosa Costituzione Italiana, ridotta, in questi'ultimi tre Anni a Museo della Carta e delle Idee. In chiusura della Prima A.P.T. della FISI, si agevoleranno i rapporti sociali, civili ed educativi, attraverso la degustazione di 'Pani Cunsatu' e 'Frutta Tropicale Siciliana', Tutti prodotti 'caserecci e genuini' del Nostro amato TERRITORIO, quel 'Natio Borgo Selvaggio' di Leopardiana memoria'.
Mediapartner dell'evento è Telepatti.
26/04/2024 - Pubblicato da Telepatti.it