Palermo, il Sindaco Orlando ha affidato lo Stadio Renzo Barbera al Palermo FC
Lo stadio Renzo Barbera è stato affidato oggi pomeriggio al Palermo Football club. Il sindaco Leoluca Orlando, che stamani a Villa Niscemi, aveva incontrato il presidente e l'amministratore delegato del club rosanero, Dario Mirri e Rinaldo Sagramola, ha infatti firmato la lettere di affidamento, dopo che la Giunta aveva stamattina dato indicazione in tal senso.
'Alla Società Palermo Football Club Spa - si legge nella lettera - rappresentata dall'amministratore delegato Dott. Rinaldo Sagramola, con decorrenza immediata il nulla osta per il pieno utilizzo dello stadio 'Renzo Barbera' ubicato in viale del Fante mediante il trasferimento del possesso, per lo svolgimento dell'attività sportiva connessa alla stagione 2020/2021'.
Nel suo documento, la Giunta ha inoltre preso atto di quanto stabilito dal Consiglio Comunale in relazione alla rivisitazione dell’importo del canone e della regolarizzazione economica del rapporto pregresso con la società, invitando quindi il Sindaco, che dopo le dimissioni dell'assessore D'agostino ha trattenuto la delega alle Risorse Immobiliari, ad assumere e disporre le direttive affinché venga data applicazione per l'eventuale aggiornamento dell'importo del canone.
Con l'affidamento del campo sportivo, la società può quindi iscriversi al campionato di Serie C.
27/07/2020 - Pubblicato da Telepatti.it
Vedi anche
19/06/2025 -
Palermo, aggredito un vigile del fuoco a Brancaccio
12/06/2025 -
Palermo, nel quartiere Arenella esplosione in una gelateria
06/04/2025 -
Misilmeri, lunedì i funerali di Sara Campanella; proclamato il lutto nei comuni palermitani
03/04/2025 -
Palermo, con l'ora legale nuovi orari di apertura delle ville comunali
24/02/2025 -
Palermo, al Parco Libero Grassi nuovo intervento della Polizia Municipale per il recupero ambientale
10/02/2025 19:00:00 -
Palermo, da testimone di giustizia ad “abusiva”: le surreali accuse a Valeria Grasso
10/02/2025 -
Palermo, il Presidente Mattarella per l'inaugurazione dell'anno giudiziario del Consiglio della Giustizia Amministrativa
20/01/2025 23:45:00 -
Palermo, il Presidente Mattarella visita l’Istituto Comprensivo Statale “Edmondo De Amicis - Leonardo Da Vinci”
24/12/2024 20:00:00 -
Luci di Natale! +++ NUOVE FOTO
24/12/2024 18:55:00 -
Palermo, il CRAL Amap consegna doni ai piccoli degenti dell’Ospedale dei Bambini
24/12/2024 18:55:00 -
Malasanità, muore a Palermo dopo 8 giorni sulla barella in pronto soccorso