Messina, iniziano i lavori del XIX Congresso territoriale della CISL

Il lavoro, le politiche e la partecipazione sociale, le persone al centro del percorso che la Cisl Messina avvierà nei prossimi quattro anni. Saranno questi gli argomenti che caratterizzeranno il XIX Congresso territoriale della Cisl Messina che si aprirà oggi pomeriggio, dalle 15, nell’Aula Magna della Facoltà di Scienze dell’Università al Polo Papardo.

Circa duecento i delegati eletti dai 17 Congressi delle Federazioni che hanno aperto la stagione congressuale della Cisl, oltre agli operatori dei servizi e delle associazioni che protagonisti dei due giorni di lavori che si preannunciano intensi e che vedranno anche la partecipazione dei rappresentanti istituzionali, delle altre confederazioni, del mondo dell’industria e degli enti più importanti della provincia di Messina.

Il primo giorno di lavori sarà aperto, dalle 15, dalla relazione introduttiva del segretario generale Cisl Messina, Antonino Alibrandi. A concludere la prima giornata di lavori sarà l’intervento del segretario generale della Cisl Sicilia, Sebastiano Cappuccio.

Mercoledì mattina, invece, sarà la segretaria organizzativa nazionale Daniela Fumarola a concludere i lavori mentre nel pomeriggio è prevista l’elezione del consiglio generale, del segretario generale e della sua segreteria.

 

 

15/02/2022 18:55:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2022 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati