Taranto, due brutti incidenti stradali 'vista mare' alla Discesa Vasto e alla Circum-Mar Piccolo

Nel giro di 24 ore a Taranto si sono verificati due incidenti particolarmente gravi in due luoghi 'vista mare' tanto belli quanto pericolosi per la viabilità.

Come informa la testata locale 'Cronache Tarantine' fondata e diretta da Daniele Creti, nella mattinata di ieri, martedi 17 novembre, nei pressi della  Discesa Vasto un'auto è finita in mare, in stato di precario bilico tra banchina e acqua, sorretta da una imbarcazione lì ormeggiata; per fortuna l'autista, che aveva perso il controllo della vettura, è riuscito a mettersi in salvo e il mezzo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco, intervenuti con la gru.

Nella mattina di mercoledi 18 novembre, invece, teatro di un altro brutto incidente è stata la Circum-Mar Piccolo, la strada costiera dal panorama spettacolare che costeggia il mare più interno della Città di Taranto: come scrive quella testata on line 'un’auto, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada finendo nell’erba (sulla riva!, ndr). Alla guida della vettura pare ci fosse una donna, che è stata subito aiutata da alcune vetture di passaggio che si sono fermate subito dopo l’incidente. Non risultano feriti. Sul posto la Polizia stradale per effettuare i rilievi del caso'. (Fonti: Cronache tarantine)

18/11/2020 23:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati