Taranto, 'Non è stata una bella idea' di Clarizio Di Ciaula con gli allievi del Teatro Orfeo

Gli allievi del terzo anno  della Scuola di Recitazione del Teatro Orfeo di Taranto porteranno in scena 'Non è stata una bella idea', uno spettacolo scritto e diretto da Clarizio Di Ciaula.

Gli interpreti Alessandro Bellanova, Valentina Ferrari, Silvia Lopane, Gaetano Manzulli, Sara Però, Margot Pompilio, Valery Vinzi, vestiranno i panni dei personaggi d'una commedia dal carattere giallo-rosa.

La leggerezza e la spensieratezza d'una rimpatriata tra vecchi compagni di scuola farà vivere momenti di risate e di sano divertimento che ben presto, però, si trasfrormeranno in qualcos'altro. Il padrone di casa, infatti, nasconde un segreto oscuro. Vi è nel suo passato qualcosa di torbido che porterà gli ospiti a scoprire verità inimmaginabili, tra le qualile cause dell'inspiegabile sparizione di una loro ex compagna di classe.

Con questo nuovo testo firmato da Clarizio Di Ciaula, continua l'attività della scuola di recitazione del Teatro Orfeo di Taranto, fortemente voluta dal suo patron Adriano Di Giorgio, che già da tempo sta pensando ad una nuova avventura: fondare una compagnia teatrale stabile partendo proprio dai migliori attori formatisi nei laboratori didattici.

'Non è stata una bella idea' è la settima nuova opera di teatro per l’Orfeo dopo ‘Laclos e le sue relazioni pericolose’ , 'Chet – un angelo mancato’,  “Travelend' e “Due sorelle e una cassapanca”, 'Eppure me lo ricordo', “La storia di Marlowe”.

 Appuntemento al Teatro Orfeo di Taranto mercoledi 22 maggio ore 21.00. I biglietti sono in vendita presso il botteghino del teatro e sul suo sito internet.

 

19/05/2024 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati