Patti d’Autore: Magistrale Successo con le Women Orchestra e Sister of the New Gospel

La rassegna teatrale 'Patti d'Autore', promossa dall'Associazione Banca della Speranza sotto la guida illuminata del Presidente Nicola Tindaro Calabria e con la brillante direzione artistica di Mario Incudine, continua a regalare emozioni senza tempo. La serata del 7 gennaio è stata un altro inebriante tassello di questa straordinaria stagione culturale.

Il concerto delle Women Orchestra e delle Sister of the New Gospel, dirette magistralmente da Alessandra Pipitone, ha sollevato un entusiasmo palpabile che ha fatto registrare un sold-out nel'Auditorium della Concattedrale a Patti. L'energia vibrante delle esibizioni ha incantato il pubblico, conducendolo in un viaggio emozionale attraverso canti natalizi e potenti inni alla non violenza. 

Il palcoscenico ha brillato di talento, grazie alla maestria delle artiste e alla conduzione brillante di Giovanni Remigare, che hanno trasformato il concerto in un'esperienza coinvolgente. La platea è stata catturata dalle performance, cantando e ballando in una commistione di festa e magia che ha reso la serata indimenticabile. 

Il merito va senza dubbio a coloro che hanno orchestrato questo evento senza eguali, da Nicola Tindaro Calabria, instancabile guida dell'Associazione Banca della Speranza, a Mario Incudine, mente creativa dietro la direzione artistica che ha portato questa rassegna teatrale a livelli straordinari.

L'appuntamento successivo, fissato per il 13 gennaio alle 20:30, promette altrettanto splendore con. Il suo spettacolo dedicato a Ludwig van Beethoven, con un mix di performance musicali e narrazioni, si prospetta come un altro imperdibile tuffo nell'arte e nella cultura.

La rassegna 'Patti d'Autore' continua a sorprendere e a incantare, grazie alla passione e alla dedizione di coloro che ne hanno reso possibile questa straordinaria avventura culturale.

09/01/2024 - Pubblicato da Redazione Patti
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati