Teatroff Patti d'Autore, buona la prima, la rassegna teatrale parte alla grande nonostante il maltempo

La serata di apertura della tanto attesa Stagione Teatrale all'Auditorium Concattedrale di Patti, con l'eccezionale rappresentazione di 'MARUZZA MUSUMECI', ha superato ogni aspettativa nonostante le condizioni meteorologiche avverse che hanno caratterizzato la giornata.

Nonostante il clima inclemente, il pubblico ha affollato l'auditorium per assistere all'immersione totale nell'universo di Andrea Camilleri. Il talentuoso Pietro Montandon, nel ruolo di Maruzza, ha catturato il cuore degli spettatori, portando sul palco l'affascinante storia con un'interpretazione magistrale.

L'adattamento scenico curato da Daniela Ardini ha trasportato gli spettatori in un viaggio coinvolgente attraverso la Sicilia del maestro della letteratura contemporanea. L'energia palpabile tra il pubblico e gli attori si è manifestata in questa serata di apertura di un'esperienza teatrale indimenticabile.

Questa straordinaria affluenza testimonia il grande interesse e l'appoggio della comunità nei confronti della cultura e delle arti performative a Patti. La collaborazione tra Asp Banca della Speranza, ASC Production, il Comune di Patti e la Regione Siciliana ha dato vita a un evento che si preannuncia memorabile per l'intera Stagione Teatrale 2023-2024.

Se vi siete persi questa prima straordinaria rappresentazione, non temete! La Rassegna Teatrale di Patti Teatroff continua con un programma ricco di spettacoli imperdibili.

Info e contatti a questo link:  Teatroff 

 

27/11/2023 10:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati