Patti, in arrivo la stagione teatrale 2023-2024 all'Auditorium Concattedrale con la direzione artistica di Mario Incudine


Nel suggestivo scenario dell'Auditorium Concattedrale di Patti, prenderà il via il prossimo 25 novembre la tanto attesa Stagione Teatrale 2023-2024, curata sotto la sapiente Direzione Artistica di Mario Incudine. Quest'anno, l'eclettico programma, un incrocio tra teatro e musica, promette di deliziare il pubblico fino al 22 maggio 2024.  

Con ben otto spettacoli in cartellone, l'entusiasmante programma offre un'esperienza culturale senza pari. Gli abbonamenti, già disponibili per l'acquisto, permettono al pubblico di assaporare una serie di performance uniche. Inoltre, due speciali spettacoli fuori programma, con ingresso gratuito, arricchiranno ulteriormente l'offerta culturale.

L'organizzazione di questa straordinaria serie di eventi è a cura di Asp Banca della Speranza, sotto la presidenza di Nicola Tindaro Calabria, in collaborazione con ASC Production e con il patrocinio del Comune di Patti e della Regione Siciliana.

L'abbonamento, accessibile al costo di € 80, offre l'opportunità di immergersi completamente nell'arte e nella bellezza di spettacoli pensati per soddisfare ogni gusto e interesse artistico.

Per acquistare i biglietti o gli abbonamenti e garantirsi un posto in questo viaggio culturale, è possibile visitare il sito web https://tinyurl.com/y6veksdt.

In un connubio tra tradizione e innovazione, la Stagione Teatrale all'Auditorium Concattedrale di Patti si preannuncia come un imperdibile appuntamento nel panorama culturale siciliano, offrendo un'occasione unica di scoperta e di emozioni intense.

Non perdete l'opportunità di partecipare a questa straordinaria serie di eventi che faranno vibrare le corde dell'anima e dell'arte, trasformando ogni serata in un'esperienza indimenticabile.

 

20/11/2023 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati