Calcio 3ª Categoria, il Pro Tonnarella non si ferma più e passa anche ad Oliveri
Bella prestazione del Pro Tonnarella che batte in trasferta l'Oliveri per 1-2 scavalcandolo in classifica e raggiungendo il terzo posto. Gara molto ben giocata da entrambe le squadre che hanno dimostrato di meritare la posizione di classifica e sicuramente saranno fra le protagoniste del girone di ritorno.
Al 17° sono i padroni di casa a passare in vantaggio con bella azione personale di Diego Alessandro. il Pro Tonnarella non si disunisce e riprende a fare gioco e a creare occasioni e al 34° raggiunge il pareggio, bella azione di Venuto sulla fascia sinistra appoggio al centro per De Luca che dopo avere superato il portiere in uscita sigla il gol del pareggio. 1 a 1 con il quale si chiude il primo tempo. il Pro Tonnarella inizia la ripresa con un piglio molto aggressivo e infatti già al 5° minuto si porta in vantaggio con Saverio La Macchia al suo esordio come titolare che a tu per tu con il portiere con freddezza realizza il gol del sorpasso. La partita diventa bella ed avvincente la squadra controlla con grande autorità la partita e unico neo spreca l'inverosimile per chiudere la gara, ma nonostante gli assalti finali dei padroni casa porta a casa una vittoria pesante che conduce al terzo posto solitario.
A fine partita abbiamo raccolto le dichiarazioni del presidente Zumbo.'Oggi abbiamo fatto una prova maiuscola su un campo difficile come quello di Oliveri contro una squadra gagliarda e combattiva, complimenti ai nostri ragazzi che con questa vittoria hanno dato continuità sia come risultati che come prestazione e complimenti al nostro staff tecnico che in poco tempo ha dato identità di gioco ben precisa alla squadra, Oggi si chiudeva il girone di andata e il bilancio del nostro nuovo progetto è molto positivo'. Dopo la sosta inizio del girone di ritorno sul campo del Fondachelli dove andremo con la giusta determinazione per continuare a sognare'.
Fonte: Marcantonio Scilipoti
16/01/2023 - Pubblicato da Telepatti.it
Vedi anche
25/09/2023 -
Calcio 1ª Categoria, a Lipari bella rimonta del Terme Vigliatore e fa 2-2
14/09/2023 -
Calcio Serie C, Taranto-Messina rinviata per l'indisponibilità dello Iacovone
08/09/2023 -
Taranto, l'incendio dello Iacovone fa saltare Brindisi-Catania e forse Taranto-Messina
03/09/2023 -
Calcio Serie C, un Messina brillante a Cerignola fa 2-2
01/09/2023 -
Calcio Serie C, i convocati del Messina per la prima di campionato a Cerignola
18/08/2023 -
Calcio Serie B, Palermo sciupone a Bari: in 11 contro 9 non riesce a passare
30/01/2023 -
Calcio, è morto Vito Chimenti. Col Palermo rischiò di vincere la Coppa Italia contro la Juventus
28/01/2023 -
Calcio, guasto all'aereo del Palermo: rientro a Punta Raisi e nuova partenza. Partita con l'Ascoli rinviata
23/01/2023 -
Calcio 2ª Categoria, il Vigliatore non si ferma più e batte anche l'Alcara
16/01/2023 -
Calcio 2ª Categoria, il Vigliatore batte in trasferta il Cutropia