'Stiamo valutando con attenzione la proposta della Cisl - dice in proposito Alessandro Cattaneo, capogruppo Fi alla Camera - c'è attenzione da parte di tutta la maggioranza'.
Inoltre per Forza Italia è 'imprescindibile' in manovra l'aumento delle pensioni minime a 600 euro dai 75 anni in su e la decontribuzione 'di almeno 8 mila euro' sulle assunzioni degli under 35, ha detto il capogruppo di FI in commissione Bilancio, Roberto Pella, spiegando la posizione illustrata in riunione di maggioranza assieme al capogruppo azzurro alla Camera Alessandro Cattaneo, chiarendo che questo è quanto richiesto da Silvio Berlusconi. Il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, ha aggiunto Pella, 'si è impegnato a trovare le risorse'.
'La vita lavorativa media di donne e uomini in Italia e' la piu' alta d'Europa. Non si puo' morire in fabbrica. E quota 41 continua ad essere l' obiettivo'. Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a margine di un convegno del Tempo, sottolineando quindi che 'fermare la legge Fornero, che sarebbe entrata in vigore il 1 gennaio, e' stato un atto di civilta', di giustizia sociale e di opportunita' per i giovani'.
Altre notizie inHome
21/04/2025 - Tonnarella di Furnari, a Pasqua grande successo per la rappresentazione della Passione
16/04/2025 - Taranto, spettacolare ritorno della nave-scuola Vespucci
16/04/2025 - Viabilità, a Librizzi chiusa al transito per frana la strada di penetrazione agricola Piana Cupranì – Madoro
15/04/2025 - Incidente stradale di Capo d'Orlando, mercoledi 16 aprile i funerali della vittima
14/04/2025 - Libri, pubblicato 'Un collage chiamato famiglia' della messinese Silvana Foti
14/04/2025 - Tonnarella di Furnari, a Pasqua torna la sacra rappresentazione della Passione
14/04/2025 - Terme Vigliatore, a S. Biagio di scena la Passione Vivente
14/04/2025 - Barcellona, Al Bano presenta la sua autobiografia 'Il Sole dentro'