Basket, per la Fidelia Torrenovese delicata trasferta a Taranto

Sfida esterna d'altissimo livello per la Fidelia Torrenova, che dopo la vittoria che ha sancito la matematicasalvezza, sarà ospite domani-domenica 27 marzo-alle 18 al PalaFiom di Taranto.

La squadra di coach Bartocci, al terzo posto in classifica ex-aequo con Ruvo di Puglia, non vuole smettere di sorprendere; di fronte, però, un team che in casa ha perso solo tre volte in 11 gare (all'esordio contro Ragusa, contro Agrigento e contro Ruvodi Puglia) ed è reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 partite. Sarà dunque una sfida complicatissima per la Cestistica Torrenovese.

PALLA A DUE–Gli arbitri del match saranno Michele Biondi di Trento (TN) e Gianmaria Bortolotto diCastello di Godego (TV).

PRECEDENTI–Un solo precedente tra le due squadre, che risale al match di andata quando la squadra d coach Bartocci ebbe la meglio sui ragazzi di coach Olive per 89-76 grazie ai 23 punti di Vitale ed i 19 di Perin.

DICHIARAZIONI–Queste le parole di Giovanni Gentile, assistant coach della Fidelia Torrenova, alla vigiliadel match: «Taranto ha una coppia di lunghi molto importante oltre a un reparto esterni di ottimo livello: Conti,Ponziani, Sergio, Diomede... sono un team di altissimo livello. Domenica scorsa hanno espugnato un parquet complicato come quello di Pozzuoli, segnando oltre 80 punti. Sono una squadra difficile da affrontare, però vogliamo continuare a divertirci. Siamo salvi ma non siamo sazi: andremo al PalaFiom per provare a giocarcila partita».

DIRETTA–Sarà possibile vedere il match su LNP PASS, il canale streaming a pagamento di Lega NazionalePallacanestro, al link www.lnppass.legapallacanestro.com. È possibile scaricare l’applicazione LNP PASS suApp Store di iTunes per la App su SMARTPHONE e TABLET, così come su Google Play per chi avesse undispositivo smartphone (e/o tablet) Android.

26/03/2022 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati