Falcone, tragico schianto nella notte: morto lo chef Alessio Terranova

Un incidente stradale sul ponte tra Oliveri e Falcone, sulla Strada Statale 113 ha portato via la vita al noto chef Alessio Terranova, di appena 37 anni. Il tragico evento è accaduto nella notte tra venerdi e sabato quando, avendo perso il controllo della guida, la sua auto si è schiantata su un guardrail.

I soccorsi sono stati velocissimi e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Patti per estrarre i due occupanti dalle lamiere del mezzo che aveva anche preso fuoco. Ma la corsa verso l'ospedale Barone Romeo di Patti pur troppo è stata inutile. L'altro occupante della vettura, un giovane 33enne, è rimasto ferito e trasportato all'ospedale di Milazzo versa in gravi condizioni.

Terranova originario di Falcone era stato a Sanremo dove nella kermesse del festival aveva vissuto l'esperienza come chef di Casa Sanremo, dove era stato ai fornelli per cucinare per i protagonisti della manifestazione canora ed aveva preparato alcune sue note ricette.

La triste notizia si è diffusa velocemente e ha provocato molto dolore nel piccolo centro tirrenico, dove aveva molti amici ed estimatori. ''In meno di una settimana - ha commentato su Facebook il sindaco di Falcone Nino Genovese - dall'immensa soddisfazione professionale di Sanremo ed al farci gioire per te e con te, a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita! Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece tutto è finito così, con uno schianto fatale ed a ciascuno di noi rimarrà dentro quella parola non detta, quell'atto non fatto'.

 

 

12/02/2022 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati