Palermo ospiterā eventi sportivi al top: la Nazionale di calcio e finale Bronzo di atletica leggera

Si disputerà allo Stadio delle Palme 'Vito Schifani' di Palermo il 17 e il 18 settembre la finale Bronzo 2022 dei societari assoluti di atletica leggera.

'Ancora una conferma - dichiara il sindaco Leoluca Orlando - della grande attrattività turistica e sportiva della nostra città e del grande ruolo svolto dalla Fidal con la quale l'Amministrazione ha realizzato risultati importanti in piena collaborazione'.
 
'Ancora una volta - afferma l'assessore Paolo Petralia Camassa - il grande lavoro della FIDAL e del presidente Salvatore Gebbia, con il quale abbiamo da subito lavorato in sintonia, porta nella nostra città una grande manifestazione sportiva: i campionati italiani bronzo di atletica leggera. Una notizia che raccogliamo con grande favore e con lo spirito di collaborazione che ci deve vedere impegnati per uno Stadio delle Palme ancora più all’altezza delle sue potenzialità”.
 
Un altro importante evento sportivo si disputerà a Palermo: si giocherà infatti allo stadio 'Renzo Barbera' la sfida fra Italia e Macedonia del Nord, il 24 marzo, partita, valida come semifinale dei playoff “mondiali”; gli spareggi che assegneranno gli ultimi tre posti al mondiale di Qatar 2022. La Federazione ha ratificato ad inizio dicembre la decisione di giocare la partita nel capoluogo siciliano, sempre molto calorosa nel sostenere gli azzurri.
 
Foto: a sinistra lo Stadio delle Palme 'Vito Schifani', a destra lo stadio di calcio della Favorita 'Renzo Barbera'.

01/01/2022 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2022 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati