Calcio Serie D, nuovo allenatore per il Bisceglie: è Michele Cazzarò, ex Taranto e Messina

Acque agitatissime nella squadra di calcio del Bisceglie, squadra militante in Serie D, girone H, che concentra club pugliesi, lucani e anche campani.
La squadra, retrocessa dalla Serie C, sta stentando parecchio raccogliendo 18 punti in altrettante gare, quart'ultima in classifica.
La proprietà ha voluto dare una svolta al deficitario andazzo e non è un caso che sono arrivate prime le dimissioni del direttore generale e poi quelle dell'allenatore Rufini. Al suo posto è stato ingaggiato Michele Cazzarò, che approda nella cittadina adriatica insieme al suo vice Vincenzo Murianni.
Il tecnico tarantino classe 1973, vanta una lunga carriera da calciatore professionista nel ruolo di centrocampista, con oltre 400 presenze nei campionati di C1 e C2. La sua attività di allenatore è legata maggiormente al Taranto con la quale ha iniziato dalla formazione Juniores, per poi passare in subentro ad allenare la prima squadra, che porterà al secondo posto e alla disputa dei play off. Nella stagione successiva, sempre col Taranto, ottiene nuovamente il secondo posto in classifica che permetterà agli jonici, di disputare nuovamente i play off.
E' stato anche all'Acr Messina nella tormentata stagione 2019-2020 e nel Brindisi lo scorso anno in finale di stagione.
Al nuovo tecnico Michele Cazzarò e al suo vice Vincenzo Murianni giunge dalla redazione di Telepatti l'augurio di buon lavoro!
29/12/2021 - Pubblicato da Telepatti.it
Vedi anche
04/07/2022 -
Calcio, lo sceicco Mansur proprietario del Manchester City compra il Palermo. Delegazione dal sindaco Lagalla
30/06/2022 -
ACR Messina, Nino Frassica testimonial per la prossima stagione sportiva
09/06/2022 -
Calcio, il presidente del Messina Sciotto sempre intenzionato a cedere la società, addirittura ad 1 Euro
11/04/2022 -
Calcio Serie C, il Messina batte il Taranto 1-0 e si salvano entrambe
05/03/2022 -
Calcio, in due ore venduti tutti i biglietti per lo spareggio della Nazionale a Palermo
17/02/2022 -
Volley Serie A2, ad Aragona arriva il nuovo allenatore: Giangrossi.
11/02/2022 -
Volley Serie A2, ad Aragona arriva il nuovo vice-allenatore Tisci
07/02/2022 19:00:00 -
Calcio Serie C, un Messina corsaro espugna il San Nicola e batte la capolista Bari
07/02/2022 -
Calcio, prima vittoria della Sampdoria nell'era Lanna: 4-0 al Sassuolo. Grave infortunio per Gabbiadini, arriva al suo posto Giovinco
04/02/2022 23:50:00 -
Calcio Serie C, il Messina pareggia in rimonta a Palermo e si prepara alla trasferta di Bari