Calcio Serie D, nuovo allenatore per il Bisceglie: è Michele Cazzarò, ex Taranto e Messina

Acque agitatissime nella squadra di calcio del Bisceglie, squadra militante in Serie D, girone H, che concentra club pugliesi, lucani e anche campani.
La squadra, retrocessa dalla Serie C, sta stentando parecchio raccogliendo 18 punti in altrettante gare, quart'ultima in classifica.
 
La proprietà ha voluto dare una svolta al deficitario andazzo e non è un caso che sono arrivate prime le dimissioni del direttore generale e poi quelle dell'allenatore Rufini. Al suo posto è stato ingaggiato Michele Cazzarò, che approda nella cittadina adriatica insieme al suo vice Vincenzo Murianni.
 
Il tecnico tarantino classe 1973, vanta una lunga carriera da calciatore professionista nel ruolo di centrocampista, con oltre 400 presenze nei campionati di C1 e C2. La sua attività di allenatore è legata maggiormente al Taranto con la quale ha iniziato dalla formazione Juniores, per poi passare in subentro ad allenare la prima squadra, che porterà al secondo posto e alla disputa dei play off. Nella stagione successiva, sempre col Taranto, ottiene nuovamente il secondo posto in classifica che permetterà agli jonici, di disputare nuovamente i play off. 
E' stato anche all'Acr Messina nella tormentata stagione 2019-2020 e nel Brindisi lo scorso anno in finale di stagione.
 
Al nuovo tecnico Michele Cazzarò e al suo vice Vincenzo Murianni giunge dalla redazione di Telepatti l'augurio di buon lavoro!

29/12/2021 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati