Viabilità, lavori sull'autostrada a Patti e sui cavalcavia a Barcellona

Continuano i lavori di messa in sicurezza dell'autostrada A20 e dei cavalcavia di accesso. Fino alle ore 24.00 di oggi, giovedi 15 aprile, resta chiuso lo svincolo di Patti per consentire il rifacimento del manto stradale. L'interdizione è per i veicoli provenienti tanto da Messina quanto da Palermo, ma non interessa i mezzi di soccorso a cui è consentita liberamente la circolazione.

Sul fronte dei cavalcavia di accesso, invece, la IV Direzione della Città Metropolitana di Messina “ Servizi tecnici generali - Servizio Protezione Civile - Ufficio Interventi di Protezione Civile ” ha emanato n.3 ordinanze, con decorrenza dal 16/04/2021, di limitazione al transito, con divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t, con istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico e limitazione di velocità a 30 km/h sul sovrappasso dell'autostrada Messina-Palermo A20 insistente su tre strade provinciali, nel comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

Nel seguente dettaglio i tratti stradali interessati ed i percorsi alternativi per i mezzi pesanti superiori a 3,5 t:

· SP. 74/2 tronco dei Margi Al Km. 0+150.
Per raggiungere la zona a monte del sovrappasso, la SS. 113 bivio con Strada Comunale Via S. Andrea (ex tratto SP 74) o dalla Strada Comunale Via Milite Ignoto.
Per raggiungere la zona a valle del sovrappasso, il Lungomare Cicerata SP 75/bis.

· SP. 76 di Spine Sante di Aia Scarpaci Al Km. 0+850.
Per raggiungere la zona a monte del sovrappasso, la SS. 113 mediante le Strade Comunali con cui si interseca, con la Strada Comunale Corso Sicilia (salita Stazione Ferroviaria); con la Strada Comunale Via Aranci con bivio SP 76.
Per raggiungere la zona a valle del sovrappasso, il Lungomare Spinesante SP 75/a con bivio SP 76.

· SP. 78/bis di 2 ° Garrisi 2 ° tronco Al Km. 1+200.
Per raggiungere la zona a monte del sovrappasso, la SS. 113 mediante le Strade Comunali con cui si interseca.
Per raggiungere la zona a valle del sovrappasso, il Lungomare Spinesante SP 75/a con bivio SP78/bis. 

15/04/2021 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati