OICE Sicilia, l'ingegnere messinese Felice Cavallaro rieletto coordinatore

Il 26 febbraio 2021 l’Assemblea degli associati OICE della regione Sicilia, riunitasi in teleconferenza, ha eletto l’ing. Franco Cavallaro, già Coordinatore uscente, come Coordinatore regionale della Sicilia.

L’elezione di Cavallaro, confermato come coordinatore delle società di ingegneria e architettura siciliane è avvenuta alla presenza del Presidente OICE, Gabriele Scicolone, del Presidente della Consulta interregionale, Giovanni Kisslinger e del Direttore generale OICE avv. Andrea Mascolini e sarà ratificata l’11 marzo dal Consiglio generale dell’Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal neo Coordinatore OICE che ha affermato: “Il prossimo mandato ci vedrà sempre più impegnati a convincere le istituzioni, e direi in modo più ampio la società, che sforzarsi di avvalersi di una ingegneria di qualità comporta il perseguimento del bene comune, perché senza di essa non ci possono essere infrastrutture e città di qualità. Questo concetto valido sempre assume a precondizione per l’auspicata riuscita del programma di rinascita del nostro paese NextGenerationEU che verrà a breve avviato”.

01/03/2021 22:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati