Il Sinalp apre una linea telefonica per contrastare la discriminazione di genere sul lavoro

Il Sinalp per contrastare la discriminazione subita dalle lavoratrici in termini di trattamento salariale e nei diritti, realtà ancora ben presente nel mondo del lavoro, ha aperto un canale di comunicazione per raccogliere e sostenere le denunce di chi sente lesi i propri diritti.

il Sinalp ha dato vita al Programma “ZERO MOLESTIE” rivolto principalmente alle donne lavoratrici ma non solo, con l'obiettivo di poter garantire, a chi subisce atteggiamenti negativi e violenti anche se solo psicologici, un porto sicuro che possa difendere i loro diritti e la loro dignità professionale.

Grazie a questo programma il Sinalp mette a disposizione di ogni lavoratore il il “TELEFONO NERO ANTI VIOLENZA” 091333195 attraverso il quale ogni donna, che ritiene di subire atteggiamenti sanzionabili o trattamenti economici ridotti rispetto al reale ruolo svolto sul posto di lavoro, può chiedere pareri e chiarimenti gratuitamente.

Il telefono NERO ANTIVIOLENZA è attivo dal lunedì al venerdì tutti i giorni dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00.

26/02/2021 21:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati