Tennis Tavolo, Quartuccio della Top Spin Messina rieletto presidente del Comitato Provinciale della federazione

Per rinnovare gli incarichi direttivi del Comitato Provinciale FITeT di Messina (la federazione del tennis tavolo), si è tenuta martedì 10 novembre, presso la palestra di Villa Dante, l'Assemblea Provinciale Generale Ordinaria Elettiva delle società sportive affilate dellaProvincia di Messina, degli atleti e dei tecnici sportivi, volta all’elezione degli organi statutari federali per il quadriennio 2021-2024. L’intero Consiglio, dopo il precedente mandato, è stato rieletto all’unanimità.

Giorgio Quartuccio, presidente della Top Spin Messina, è stato nuovamente proclamato Presidente del Comitato Provinciale FITeT di Messina con 43 voti su 43. Sono stati riconfermati, inoltre, Biagio Giunta e Antonino Di Pietro, con 33 voti su 33, in qualità di Consiglieri Provinciali in quota Società; Michelangelo Ingegneri, con 6 voti su 6, come Consigliere Provinciale in quota Atleti; Luana Billeri, con 4 voti su 4, nel ruolo di Consigliere Provinciale in quota Tecnici Sportivi.2

Il Presidente Giorgio Quartuccio esprime la sua soddisfazione per l’esito della votazione e guarda al futuro del tennistavolo messinese: 'Sono molto felice che l’intero Consiglio sia stato eletto all’unanimità, a testimonianza dei risultati eccellenti ottenuti dalle squadre messinesi. Puntiamo a mantenere Messina ai più alti livelli agonistici. Il nostro obiettivo è incrementare il settore Promozionale attraverso dei progetti da sottoporre ai dirigenti scolastici, anche se la pandemia ha rallentato ogni cosa. Vogliamo proseguire, inoltre, il lavoro avviato nel settore Paralimpico'.

 

 

 

 

14/11/2020 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati