Volley, al Pala Scoppa di Soverato arriva la capolista Cutrofiano

Gara de luxe al Pala Scoppa domenica prossima tra il Volley Soverato e il Cuore di Mamma Cutrofiano, la squadra capolista della classifica della Serie A2 girone Est. E' un incontro severo,  l'ultima partita del girone di andata per il Volley Soverato, in quanto la compagine salentina ha inanellato una vittoria dopo l'altra, sconfiggendo tutte le sei avversarie affrontate fin qui, ed è attestata a quota 16 punti.

Il Soverato di coach Napolitano, distante cinque lunghezze, è reduce dalla sconfitta di Talmassons e vuole riscattarsi. Settimana di intenso lavoro per capitan Lotti e compagne che guidate da coach Napolitano stanno preparando la partita di domenica; tattica e tecnica saranno determinanti per interrompere la striscia positiva di Cutrofiano, squadra già affrontata durante gli allenamenti congiunti pre-campionato. Ex della partita sarà il libero Alice Barbagallo.

La società del presidente Matozzo, ha fiducia nello staff tecnico e nella squadra e non ha dubbi sul fatto che domenica daranno del filo da torcere all’avversario di turno.

Il match, con consueto inizio alle ore 17, sará diretto dalla coppia arbitrale Stancati Walter - Scarfó Fabio. Sará possibile seguire la diretta streaming dell'incontro su LVF TV.

 

 

 

30/10/2020 21:50:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2020 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati