Patti: Covid19, campagna di raccolta fondi promossa dalla Caritas Diocesana di Patti.

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus rischia di trasformarsi in emergenza sociale, aggravando le già esistenti situazioni di povertà.

Numerosi sono i Volontari della Caritas Diocesana di Patti che, giorno dopo giorno, distribuiscono aiuti alimentari e forniscono misure di accompagnamento. Pur con tutte le cautele del caso, non possono venir meno i servizi essenziali a favore dei poveri che le Caritas a livello diocesano e parrocchiale assicura quotidianamente.

Il virus non ha fermato, quindi, i volontari nell’aiutare i bisognosi e con una semplice donazione ciascuno potrà dare un contributo. I fondi ricavati da questa iniziativa serviranno a dare sostengo alle tantissime famiglie in difficoltà economica attraverso l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità.

È possibile donare sulla piattaforma (cliccando su questo link  “GoFundMe”) o cercando sulla stessa piattaforma “Caritas Diocesana Patti, raccolta fondi coronavirus) o tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

IBAN: IT98E0200882380000300112241

Intestato a: Caritas Diocesana di Patti

Causale: Emergenza Coronavirus

 


INFO www.caritasdioceanapatti.com – caritas.diocesipatti@gmail.com

02/04/2020 22:10:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati