Messina, Gaetano Isaja nominato sub-commissario regionale del PD

“Gaetano Isaja sarà il nuovo sub commissario regionale Pd a Messina. Lo ha nominato il commissario regionale Pd Sicilia, Alberto Losacco, secondo cui “Isaja ha tutti i numeri per svolgere al meglio il lavoro che lo attende nelle prossime settimane”. Medico, classe 1961, Isaja è stato consigliere comunale di Messina dal 1994 al 2013 e ha ricoperto l’incarico di assessore dal 2005 al 2007. Dal luglio del 2018 fino a quattro mesi fa Isaja è stato anche vicesegretario provinciale del Pd.
A circa un mese dall’avvio del tesseramento in Sicilia, si arricchisce così la squadra regionale Pd in vista del congresso, mentre il commissario Losacco torna a sottolineare che “il Pd ha bisogno di aprire una stagione nuova, che premi il merito, la lealtà e una nuova democrazia interna, ma che innesti anche sul territorio forme di partecipazione quotidiana rimettendo al centro le persone, le loro idee e volontà”.
Chiamato ad avviare una nuova fase costituente per il Pd siciliano, Losacco è in queste settimane impegnato in un tour delle province, ovvero in nove appuntamenti che costituiscono momenti di ascolto e di contaminazione di nuove idee per scrivere un nuovo futuro insieme. Si tratta di tappe importanti – si è partiti da Messina per toccare finora Catania, Palermo e ieri Enna - per rinnovare il Pd siciliano e per aprirsi alle nuove energie presenti sui territori.”

05/11/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2019 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati