Provincia di Messina, meteo allerta rossa: venerdi scuole chiuse

A seguito della diramata allerta rossa per rischio idrogeologico e idraulico, valido dalle 16.00 del 24 ottobre alle 24.00 del 25 ottobre 2019, ed al fine di salvaguardare la pubblica e privata incolumità, nella giornata di domani 25/10/2019 nei comuni della Provincia di Messina le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse.

CONDI-METEO AVVERSE:
PREVISTE PRECIPITAZIONI, CON ROVESCI O TEMPORALI, SU AREE CENTRO-OCCIDENTALI, ANCHE DI FORTE INTENSITÀ, IN ESTENSIONE, DALLA TARDA MATTINATA DEL 25/10/19, SU AREE CENTRO-ORIENTALI.
I FENOMENI, LOCALMENTE CARATTERIZZATI DA PERSISTENZA, SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA, FORTI RAFFICHE DI VENTO. LOCALMENTE LE PRECIPITAZIONI POTRANNO RISULTARE ABBONDANTI.

Nella parte occidentale della Sicilia, invece, la protezione civile regionale ha diramato avviso di allerta gialla.

In particolare, si legge nel bollettino n. 19297, sono 'PREVISTE PRECIPITAZIONI, CON ROVESCI O TEMPORALI, SU AREE CENTRO-OCCIDENTALI, ANCHE DI FORTE INTENSITÀ, IN ESTENSIONE, DALLA TARDA MATTINATA DEL 25/10/19, SU AREE CENTRO-ORIENTALI. I FENOMENI, LOCALMENTE CARATTERIZZATI DA PERSISTENZA, SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA, FORTI RAFFICHE DI VENTO. LOCALMENTE LE PRECIPITAZIONI POTRANNO RISULTARE ABBONDANTI'.

 
 
 

 

24/10/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati