Reggio Calabria, si è svolto il convegno 'Pneumo Calabria'

Si è svolto nei giorni 4 e 5 ottobre a Reggio Calabria, presso le sale dell’ E’ Hotel, la prima edizione del corso PneumoCalabria: un convegno-corso organizzato dai dottori Filippo Maria Barreca e Francesco Scopelliti con l’obiettivo di riunire le forze “pneumologiche” regionali al fine di convocare tra i più autorevoli studiosi e clinici che si occupano della diagnosi e trattamento delle malattie polmonari ostruttive-interstiziali e per la gestione dell’insufficienza respiratoria.

Nel programma dei lavori, nella giornata iniziale dopo i saluti delle autorità, le relazioni del dott. Francesco Tursi. A seguire, intervento del prof. Filippo Andò, del prof. Giuseppe Marcianò, della dott.ssa Antonietta Mazzei, della dott.ssa Silvia Puglisi, del dott. Cosimo Le Quaglie, del dott. Bruno Cacopardo e del dott. Filippo Maria Barreca.

Nella giornata di sabato 5 ottobre, i lavori si sono aperti con le relazioni del prof. Alberto Papi, per poi proseguire con il dott. Ernesto Crisafulli,  la dott.ssa Annalisa Carlucci, il prof. Francesco Fanfulla e il dott. Marcello Zinelli.

05/10/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2019 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati