Milazzo, torna Parolimparty

La seconda edizione di “Parolimparty”, competizione sportiva interamente dedicata a persone con disabilità, si svolgerà da venerdì a domenica prossima al lido Open Sea. La convention, promossa da Mediterranea Eventi Aism e dall’associazione Bios con la collaborazione del Comune ed in particolare dell’assessorato ai servizi sociali guidato da Giovanni Di Bella, è stata presentata nel corso di una conferenza stampa.

Ecco le discipline sportive che caratterizzeranno la mega convention di sport da spiaggia aperta a  tutti: nuoto in acque libere, sitting volley, beach bocce, tennis da tavolo, tiro con l’arco, basket  in carrozzina, calcio balilla, burraco e scherma.

In apertura dell’appuntamento l’esibizione della banda della Brigata Aosta, quindi quella di Jacopo Genovese, interventi istituzionali e consegna riconoscimenti.

Tra sabato e domenica lo svolgimento dei vari tornei e la conclusione con cinema sotto le stelle con la proiezione del film “Il 7 e l’8” con Ficarra e Picone.

All’interno della tre giorni anche momenti di intrattenimento con esibizione teatrale di canto e ballo a cura della LabO e live music  con Jacopo Genovese.

Infine spettacolo del comico siciliano Roberto Lipari.

03/09/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati