Tindari, per la Serata di Gala del Festival operistico promozione speciale per i cittadini pattesi

Tutti i residenti del comune di Patti avranno diritto a accedere al “Tindari Opera Concert Gala - Fuoco di gioia”, in programma il 25 agosto alle ore 21, al prezzo promozionale di 10 Euro (posto unico in Cavea non numerata fino a esaurimento posti).
 
Il Gala Concert sarà una vera e propria 'Maratona lirica', un omaggio in musica ai compositori che hanno sempre decantato l'amore e la bellezza. Da “Norma” a “Elisir d’amore”, passando per “La Traviata”, il Coro Lirico Siciliano insieme al soprano di fama internazionale Dimitra Theodossiou e al basso pattese Gaetano Triscari (che per la prima volta si esibirà nella sua terra natia) regaleranno grandi emozioni al pubblico.
 
«Ogni volta che ci siamo esibiti al Teatro Greco di Tindari - spiega il direttore del Coro, Francesco Costa - si è creata un’atmosfera magica anche grazie al pubblico pattese, che ha sempre risposto con entusiasmo alle nostre iniziative. Proprio per ringraziarlo abbiamo pensato a questa promozione speciale».
 
Ciascun cittadino del Comune di Patti potrà acquistare, esibendo valido documento di riconoscimento, fino a un massimo di 3 biglietti ridotti presso i punti vendita:

· La perla delle Eolie, via capitano Filippo Zuccarello 125

· Cangemi Viaggi, via XX settembre, 41

10/08/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati