Milazzo: al Festival letterario di Villa Vaccarino arriva Chiara Francini

Ultimi due appuntamenti per il Giardino letterario di Villa Vaccarino, programma promosso dall’assessorato alla cultura della città di Milazzo guidato da Salvo Presti.

Giovedì 8 agosto alle ore 19.30 incontro con Chiara Francini, volto noto della tv

e del cinema, autrice di “Un Anno Felice” che torna alla scrittura con un nuovo romanzo in cui affronta il tema del “vero Amore” e delle. difficoltà di distinguerne i segni, sulla confusione spesso generata dai fantasmi dell’amore o dalla proiezione dei propri sogni.

Il libro è ambientato a Firenze, città natale dell’autrice. Chiara Francini era già venuta in provincia di Messina lo scorso anno a Capo d'Orlando per presentare il suo precedente lavoro letterario 'Mia madre non lo deve sapere'.

Venerdì 9 agosto alle ore 19,30 l’assessore alla cultura Salvo Presti presenterà il nuovo lavoro di Sebastiano Arcoraci, “Mafia Light. Storia di malacarne”
È la storia di Nino Cusumano, giovane di belle speranze che come molti suoi coetanei decide di lasciare la Sicilia e partire verso il Nord del Bel Paese in cerca di riscatto sociale

06/08/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2025 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati