Patti, ecco dove sarą la strada intitolata al Prof. Michele Angelo Mancuso

Nei giorni scorsi Telepatti ha riportato la notizia sulla delibera di giunta del Comune di Patti con la quale si intitola una strada alla memoria del compianto Prof. Michele Angelo Mancuso.

Su iniziativa del Comitato Pro Caffè Galante, l'organizzazione che si sta particolarmente impegnando per riconoscere un omaggio alla memoria all'illustre cittadiono pattese, è stata pubblicata in anteprima sul web la mappa che individua la via.

Scrive Nino Galante sulla pagina fan di Facebook del Caffè Galante: 'In attesa della sua inaugurazione, e prima ancora che venga riportata ufficialmente sulle mappe digitali (OpenStreetMap, Google Maps, ecc.), dopo che sarà inaugurata ed entrata in esercizio, vi mostriamo il tracciato della nuova via dedicata al prof. Michele Angelo Mancuso. A differenza di quanto scritto, e come riportato nella delibera di giunta, in realtà non si tratta della via Santo Spirito rinominata ma di una nuova strada a tutti gli effetti, cui viene attribuito per la prima volta il nome'.

Visualizza a schermo intero

23/12/2018 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2019 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati