Capo d'Orlando, una domenica sportiva in chiaroscuro. I cestisti cedono a Scafati, primo punto nel calcio, esordio delle ragazze del volley

Una domenica sportiva in chiaro-scuro per le squadre di Capo d'Orlando.

BASKET. Per quanto riguarda il basket, l'Orlandina - che disputa il campionato di serie A2 - rimedia la sua terza sconfitta consecutiva che è stata battuta al Palamangano di Scafati dai padroni di casa per 103-65. I biancoazzurri non sono stati mai in partita, soccombendo sotto i colpi avversari sin dai primi minuti di gioco. Scafati chiude la gara con 19/35 da tre punti, mentre per i ragazzi di coach Sodini sono le palle perse, ben 21, a fare la differenza, con l’assenza di un play come Matteo Laganà che si è fatta certamente sentire.

Tra le poche note positive per i biancoazzurri c’è certamente l’esordio in campionato di Tarence Kinsey, che segna 15 punti in 31’ di gioco. 21 punti per Brice Johnson, top scorer dei suoi, 7 per Giancarlo Galipò. Prossimo appuntamento domenica 17 novembre a Tortona: alle 18.00 la palla a due. Passiamo alla cronaca dell’incontro.

CALCIO. In terza categoria, match tra Fondachelli e Orlandina 1944 terminato 2-2. Marcatori: 63′, 90’+1′ Lo Presti (Orlandina1944), 69′ Seke (Fondachelli), 81′ Ndinga (Fondachelli). Primo punto per i palatini, che agguantano il pareggio in zona-Cesarin, rimediando al ribaltamento del risultato, dopo aver aperto le marcature ed essere stati prima raggiunti sul pareggio e poi superati dal Fondachelli. 

VOLLEY. Esordio complicato in Serie C Femminile per le ragazze di Mister Valmi Fontanot, che vengono sconfitte dal Volley Nizza alla palestra di Contrada Santa Lucia. Il risultato è un perentorio 0-3, con le paladine che avranno da lavorare in vista dell'impegnativa trasferta di domenica prossima sul campo del Sant'Agata Volley

 

 

 

11/11/2019 - Pubblicato da Telepatti.it

ADODB.Recordset error '800a0e78'

Operation is not allowed when the object is closed.

/News.asp, line 574