Calcio Serie D, esonerato dall'Acr Messina l'allenatore Michele Cazzarò. Al suo posto arriva Rando

La notizia era nell'aria, dopo le tre sconfitte consecutive subite dal Messina in campionato (serie D-girone I). E' stato esonerato l'allenatore Michele Cazzarò, e con lui il suo staff tecnico: il vice Vincenzo Murianni e il preparatore dei portieri Raffaele Cataldi. 

Dopo solo tre gare il mister tarantino paga colpe non esclusivamente sue, ma si sa che quando la squadra va male per dare soddisfazione alla 'piazza' il primo a farne le spese è l'allenatore.

L'avvio di campionato infelice è stato condizionato da una campagna acquisti partita in ritardo, curata dal direttore sportivo Obbedio. E in più la squadra è stata tormentata da diversi infortuni dei giocatori più importanti, che ne ha condizionato il rendimento. Come quasi sempre avviene, si è scelto di dare una scossa all'ambiente cambiando guida tecnica.

La conduzione della Prima Squadra viene affidata a Pasquale Rando, che lascia l'incarico di responsabile dell'area tecnica per assumere quello di allenatore. Pasquale Rando torna così in panchina a sette anni dall’ultima avventura in serie D, quando ha centrato il quarto posto con il Città di Messina, e già stamattina ha diretto il primo allenamento in vista del match di domenica prossima contro il Castrovillari.

L'allenatore in seconda è il tecnico Antonino Panarello, che ha già affiancato Rando proprio nella precedente esperienza al Città di Messina.

18/09/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati