Tennis Tavolo: la Top Spin Messina a Vigevano contro la tennis tavolo Lomellino

Dopo aver battuto in casa la Marcozzi Cagliari per la Top Spin Messina c’è adesso alle porte la gara in trasferta contro il Tennistavolo Lomellino – Cipolla Rossa di Breme, nella terza giornata di ritorno del campionato di Serie A1 maschile di tennistavolo. La squadra allenata da Wang Hong Liang è terza in graduatoria con 13 punti, alle spalle di AON Milano Sport e Apuania Carrara. A Vigevano si giocherà domenica 17 febbraio alle ore 12. Per la Top Spin saranno di scena i tre che hanno preso parte al Challenge Plus Portugal Open di Lisbona, Antonino Amato, Jordy Piccolin e Marco Rech Daldosso, oltre a Damiano Seretti.  

 

Il Tennistavolo Lomellino, attualmente quinto con 7 punti insieme al Cral Comune di Roma, proviene dal successo ottenuto proprio contro i capitolini e dal pari del turno scorso con l’A4 Verzuolo Tonoli – Scotta. A disposizione l’ucraino Viktor Yefimov, il bielorusso Gleb Shamruk e Roberto Negro. <> ha analizzato il presidente Giorgio Quartuccio.

Difendere il terzo posto in ottica playoff è il primario obiettivo della Top Spin per la parte conclusiva del campionato. E dopo il confronto con il Lomellino il calendario prevede la sfida clou con la capolista Milano. <>.

 

 

Il programma della terza giornata di ritorno: Apuania Carrara-Marcozzi Cagliari, Cral Comune di Roma-A4 Verzuolo Tonoli Scotta, Tennistavolo Norbello-AON Milano Sport, Tennistavolo Lomellino-Top Spin Messina.

Classifica: AON Milano Sport 17 punti, Apuania Carrara 15, Top Spin Messina 13, A4 Verzuolo 8, Tennistavolo Lomellino, Cral Comune di Roma 7, Tennistavolo Norbello 4, Marcozzi Cagliari 1.

 

Ricco il programma anche negli altri campionati. In Serie B1 domani (sabato 16), alle 15.30, si giocherà il derby tra Pongistica Messina e Top Spin Messina. In Serie B2 domani, alle 15, la sfida tra ASD Libertas Casalnuovo Matera e Top Spin Messina. In Serie C1 domani, alle 15, Pongistica Messina-Top Spin Messina. In Serie C2 domani, alle 16, Top Spin Geryanna Gelati Artigianali-ASD TT Pace del Mela, mentre domenica 17, alle 10, è in programma Top Ever Green B-Top Spin Messina Carrubamia La Caramella. In D1, infine, domani, alle 18.30, la Top Spin Messina Magie Lontane tornerà in campo per affrontare in trasferta l’ASD Tennistavolo Australia Acireale. (Messina, 15 febbraio 2019)

 

 

15/02/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati