Triasl: a Barcellona Adam Raga(TRRS) è stato a dir poco perfetto

Nel trial per vincere è fondamentale non commetere errori. A Barcellona Adam Raga(TRRS) è stato a dir poco perfetto. Nel mitico appuntamento del Palau Sant Jordi, a Barcellona, davanti a un pubblico di oltre 10 mila spettatori con una gara esemplare Adam Raga ha colto un successo strepitoso spezzando l'egemonia del re della specialità, il suo connazionale e rivale di sempre Toni Bou.

Il secondo appuntamento del mondiale indoor X-Trial 2019 ha offerto uno spettacolo mozzafiato. Ostacoli di vario genere che sembrano impossibili da superare, tronchi di ogni dimensione, ripide scalinate, una vasca d’acqua disseminata di pietre…è questo il campo di battaglia che rende magico il trial. 



In questo scenario Adam Raga e Toni Bou, che da 15 anni sono i due top rider del trial mondiale, hanno regalato emozioni a non finire in un duello testa a testa fino alla fine. Tra due piloti così perfetti la differenza tra la gioia della vittoria e la sconfitta del secondo posto è minima. A spuntarla, di pochissimo, questa volta è stato Adam Raga che è così tornato a vincere a Barcellona dopo undici anni di dominio del rivale.

LO STIVALE: SIDI TRIAL ZERO.1

Come detto a questi livelli per vincere i dettagli fanno la differenza. Adam Raga può contare su Sidi. Con lui infatti ci sono gli stivali Sidi Trial Zero.1. Lo stivale da trial deve essere leggero, confortevole, poco ingombrante e permettere di camminare agevolmente, oltre che a consentire una sufficiente sensibilità ai comandi a pedale della moto. Fondamentale è l'impermeabilità alle infiltrazioni d'acqua. La suola deve trasmettere aderenza sia sulle pedane della moto ma anche quando si appoggiano i piedi sulle rocce viscide. Trial Zero.1 riassume tutte queste caratteristiche e per questo è utilizzato da Adam Raga e dai migliori piloti trial del mondo.

Scopri ulteriori dettagli tecnici dello stivale Trial Zero.1 e i colori disponibili sul sito: 
https://sidi.com/it/prodotti/motociclismo/stivali/offroad/trial-zero 


Il prossimo appuntamento con l’ X-Trial sarà a Bilbao il 16 febbraio.
News e classifiche: https://www.x-trial.com/en/index.html 

06/02/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati