Calcio, il Messina si prepara all'impegnativa trasferta di Nocera Inferiore

Ripresa degli allenamenti, oggi pomeriggio, per il Messina in vista del prossimo impegno che vedrà i giallorossi in campo al San Francesco di Nocera Inferiore. La squadra ha lavorato sul manto erboso di Giammoro agli ordini del tecnico Oberdan Biagioni. 

 

Su decisione della Questura di Salerno e su indicazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in occasione della gara Nocerina-Messina la capienza del settore ospiti dello stadio San Francesco è stata ridotta a 100 posti. I biglietti destinati ai tifosi del Messina sono disponibili, sino alle 19 del giorno antecedente alla gara, presso il punto vendita “Il Botteghino” di viale della Libertà 391, a Messina. I tifosi potranno acquistare il tagliando d’ingresso esibendo un documento di identità.

 

Si sono allenati al gruppo anche il centrocampista offensivo Luca Tomás Zarate, classe ’98, e il difensore Luciano Inchausti, classe ’99. Entrambi in possesso del passaporto italiano, provengono dal settore giovanile degli argentini del Velez Sarsfield.

 

Tra i nuovi arrivi del mercato dicembrino, l’Acr Messina comunica di avere definito l’ingaggio del difensore Giuseppe Zappalà. Nato a Catania il 28 maggio 1990, Zappalà aveva iniziato la stagione alla Sancataldese. Nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Acireale e Siracusa.

 

E' stato anche perfezionato il tesseramento del portiere Jairo Lourencon, nato a Indaiatuba (Brasile) il 24 marzo 1994. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili del San Paolo e in possesso del passaporto italiano, aveva iniziato la stagione con il Como.

 

Intanto prosegue l'operazione sfoltimento rosa: l’Acr Messina informa di avere sospeso dagli allenamenti i tesserati Giuseppe Gambino, Genny Russo e Alberto Cossentino perché non rientrano nei piani tecnici della società. Si comunica, inoltre, che è stato raggiunto un accordo per la rescissione consensuale con il calciatore Nicola Petrilli.

 

 

 

 

 

05/12/2018 09:15:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2018 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati