L’ASD Atletico Messina, comunica la composizione dell’organigramma dirigenziale per la stagione 2018/2019

Importante cambio al vertice della società dell'Atletico Messina, che disputerà il campionato di Prima Categoria Girone E, e che sarà adesso guidata ufficialmente da Paolo Barbera. 
Barbera è sin dal primo anno impegnato attivamente in società, ha ricoperto più ruoli, dimostrando capacità organizzativa e leadership innata. Sostituirà il presidente uscente Andrea Baldari, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni e per le due promozioni consecutive che ci hanno portato fin qui. Baldari comunque non abbandona i colori biancoazzurri in quanto rimarrà in società e ricoprirà il ruolo di  vice presidente. 
Al fianco del nuovo presidente vi sarà Pierluigi Parisi che ricoprirà il doppio ruolo di direttore generale e direttore sportivo (pro tempore), una figura di spessore da sempre attiva nel mondo dello sport, grazie anche al suo impegno politico, che lo vede ormai operare sul territorio da moltissimi anni. 
Agirà come consigliere interno un’altra figura storica per la nostra società, Tonino Di Leo anche lui autentico promotore del nostro progetto sin dall’inizio.
Seconda stagione consecutiva da dirigente accompagnatore per Stello Lo Nostro che seguirà la squadra in casa e in trasferta. Conferma meritata la sua grazie all’attaccamento e all’impegno dimostrato durante la passata stagione. 
A curare il marketing e la comunicazione della società invece ci sarà un’altra figura storica, ed esperto nel settore Benedetto Bruschetta, anche lui fondatore dei colori biancoazzurri, è stato autentico trascinatore della cavalcata che ha visto la squadra fare il doppio salto fino alla prima categoria.
Un’importante novità è invece rappresentata dall’ingrasso di Peppuccio Geraci come responsabile del settore giovanile, personaggio da sempre vicino al mondo dei giovani messinesi esperto conoscitore del settore, darà alla nostra società per la prima volta nella sua storia la possibilità di misurarsi anche nei campionati giovanili. 

La società ASD Atletico Messina, comunica inoltre di aver affidato la panchina della prima squadra al duo Roberto e Domenico Libro, i quali seguiranno la squadra sia durante gli allenamenti settimanali che il giorno delle gare ufficiali.
 
Di seguito l’organigramma completo: 

Presidente: Paolo Barbera
Vice-Presidente: Andrea Baldari
Direttore Generale: Pierluigi Parisi 
Dirigente accompagnatore: Stello Lo Nostro
Responsabile Marketing: Benedetto Bruschetta
Consiglieri: Tonino Di Leo 
Allenatore: Domenico Libro
Allenatore: Roberto Libro 
Responsabile settore giovanile: Peppuccio Geraci

08/08/2018 22:30:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati