Karate: Pietro Lisi medaglia d’argento ai Campionati Regionali Assoluti di Kata

Si è svolto domenica 4 febbraio presso il palazzetto di Melilli (SR), il Campionato Regionale di Karate categoria Assolti di Kata riservato agli atleti nati negli anni 2000-1983.

Alla manifestazione ha preso parte Pietro Lisi della polisportiva POLO VERDE di Palermo del Maestro Andrea Valdesi, il LISI ha risposto bene al cambio di categoria conquistando la medaglia d’argento,  il cammino del giovane  Lisi e stato caratterizzato da tre vittorie su quattro ; nel primo ha superato Francesco Romano di Leonforte , poi ha sconfitto  Christian Corbascio di Vittoria  di seguito a sconfitto Antonino Papa di Lascari e in finale si arrende ad Alessandro Cricco.

Grazie a questa medaglia d’argento Pietro Lisi ha ottenuto  il “ pass ” per la prestigiosa  fase Nazionale che si terrà a OSTIA il prossimo 24 febbraio presso il PALAFIJLKAM.

Il giovane Lisi commenta ringraziando i propri Maestri Andrea e Luca Valdesi  che come sempre lo hanno supportato e sopportato, inoltre ringrazia la direzione della OLOS WELLNESS CLUB di Gioiosa Marea , che gli a messo a disposizione l’intera struttura.

 

07/02/2018 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati