La CISL Messina si prepara al congresso provinciale

La Federazione provinciale della CISL di Messina si prepara a celebrare il suo congresso ed è attiva da tempo nel tesserel'organizzazione dell'evento che si tiene ogni quattro anni e che, oltre ad eleggere la segreteria provinciale, traccerà il percorso politico-sindacale per l’attività nel prossimo futuro.

La segretaria organizzativa nazionale Daniela Fumarola e il segretario generale della Cisl Sicilia Sebastiano Cappuccio saranno presenti ai lavori del XIX Congresso confederale della Cisl Messina che si terrà il 15 e 16 febbraio nell’Aula Magna della Facoltà di Scienze dell’Università di Messina, sede di Papardo.

Già numerose le conferme delle personalità politico-istituzionali invitate e definito il programma dei lavori che partiranno con la relazione del segretario generale Antonino Alibrandi nel pomeriggio di martedì 15 febbraio. L’intervento del segretario generale della Cisl Sicilia Sebastiano Cappuccio chiuderà il primo giorno di lavori mentre il dibattito avverrà nella seconda giornata quando è prevista anche l’elezione del Consiglio Generale e della nuova segreteria provinciale e le conclusioni della segretaria nazionale Daniela Fumarola.

Nell’area congressuale sarà allestita anche una postazione dedicata alla stampa ed un salottino per eventuali approfondimenti e collegamenti in diretta.  

05/02/2022 18:30:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2022 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati