Gioiosa Marea: si insedia, nella nuova sede, la Consulta Giovanile (Servizio video)

Si è insediata, questa sera nella loro nuova sede del Circolo Roma, alla presenza del Sindaco dott. Ignazio Spanò, la Consulta Giovanile di Gioiosa Marea.
Finalmente , i ragazzi della Consulta , dopo diverso tempo di incontri itineranti e provvisori luoghi d’incontro, hanno una sede stabile presso il Circolo Roma , Circolo che ha accolto nella loro sede, con entusiasmo e totalmente gratis, i giovani componenti della Consulta.
Dopo qualche cenno sulla storia della Consulta Giovanile Gioiosana, si è parlato della missione che tale organo propositivo ha nel coinvolgere i cittadini per renderli partecipi di tutte le attività che si svolgono sul territorio di Gioiosa Marea.
Il Sindaco dott.Ignazio Spanò rivolgendosi ai giovani della Consulta: - … cerchiamo di coinvolgere i ragazzi , non solo come volontariato, ma anche nel darmi una mano soprattutto nel sensibilizzare i giovani e far comprendere loro quanto è importante il contributo di tutti per far crescere il nostro paese. -
Claudia Schepis, Presidente della Consulta Giovanile : - .. io invito i ragazzi che vogliono far parte della Consulta e che abbiano voglia di fare , fate un passo avanti avanti per lavorare insieme. -



22/06/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati