Gioiosa Marea: nonna Carmela Natoli copie 100 anni (Servizio video)

una intera comunità unita nel festeggiare Carmela Natoli che oggi festeggia 100 anni.
Carmela Natoli, la nonnina di San Giorgio di Gioiosa Marea , è nata a Marotta di Gioiosa Marea il 27 marzo 1919, nel 1939 si sposa con con Filippo Natoli dal quale ha avuto quattro figli.

Una vita spesa tra la famiglia ed il lavoro duro della campagna , tutto questo in un periodo storico segnato duramente dalla seconda guerra guerra mondiale, periodo durante il quale, Filippo, era militare.
Grandi manifestazioni di affetto da parte di tutti i convenuti alla signora Carmela che, sinceramente emozionata ha voluto ringraziare tutti con semplicità e tenerezza.

Il Sindaco di Gioiosa Marea Ignazio Spanò, in veste istituzionale, ha voluto portare il saluto e gli auguri della cittadinanza alla signora Carmela < C’è un paese tutto qui con noi, da lei prenderemo esempio perché è sempre stata una donna coraggiosa alla quale tutti ci dobbiamo ispirare , un simbolo per tutta la nostra comunità. In occasione di un traguardo così significativo abbiamo pensato a questa riconoscenza, auguri ancora di cuore con tanto, tanto affetto … >



28/03/2019 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati