Marsala: Incontrarsi 27 anni dopo, 5B dell'I.T.C.G. Garibaldi

Marsala – 06 giugno 2017 – Correva l’anno 1990 sull’onda dell’ottimismo di un cambiamento delle relazioni internazionali e la fine della guerra fredda con il crollo del muro di Berlino. L’ Italia si prepara ad ospitare i Mondiali di Calcio da protagonista e alla radio impazzano Madonna con “Vogue” e i Depeche Mode con “Enjoy the Silence”.

I ragazzi della VB dell’Istituto Tecnico Commerciale Giuseppe Garibaldi, con i loro walkman addosso, sono pronti ad abbandonare gli anni della spensieratezza per affrontare il mondo. Ognuno per la sua strada, ognuno verso il suo destino. E cosi è stato!

Tante cose sono cambiate da quel lontano 1990, ma una cosa è rimasta sicuramente immutata. L’affetto sincero e la gioia nel rincontrarsi dopo 27 anni che immediatamente è sbocciata come la rosa che è stata donata ad ognuna delle ragazze ad inizio serata.

Nella splendida location della Villa Favorita, emozioni e ricordi indescrivibili sono riaffiorati ed è fantastico vedere come il tempo non sia riuscito minimamente a logorare quei sentimenti, veri, che solo gli anni scolastici possono creare.

Un ringraziamento speciale ai professori Parrinello, Guercio e Tortorici da parte degli alunni della V B per aver condiviso con loro una serata speciale.

Gli ex ragazzi: Nino Adamo, Roberto Angileri, Uccio Barraco, Vincenzo Carlotta,  Romina Cerami, Giuseppe D’Aguanno, Agostino Giannone, Maria Grazia Genna,   Vincenza Mondello, Giuseppe Montalto, Mariano Mezzapelle,  Anna Pinto, Erina Tumbarello, Gemma Nigelli, Marianna Marino.

15/07/2017 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati