Taranto, gli allievi del corso di recitazione del Teatro Orfeo di scena in 'Eppure me lo ricordo' di Clarizio Di Ciaula

Lunedi 10 gennaio sarà di scena al Teatro Orfeo di Taranto l'atteso spettacolo degli allievi del corso di recitazione del teatro: Scritta e diretta da Clarizio Di Ciaula, “Eppure me lo ricordo” è una commedia brillante, dove non manca però la suspance; a insaporire lo svolgimento ingredienti come il mistero, i ricordi, una famiglia un po’ bizzarra, personaggi variegati e una incredibile scoperta.

Le musiche originali sono composte del musicista Egidio Maggio.

Il lavoro vede coinvolti gli allievi della scuola di recitazione del Teatro Orfeo, in un lavoro che si sarebbe dovuto rappresentare da tempo e rimandato a causa della chiusura delle attività di spettacolo a causa dell'emergenza sanitaria in atto. Quasi tutti questi allievi sono ormai impegnati nei laboratori che da un quinquennio si svolgono nel glorioso teatro. Punti di forza della scuola sono certamente i docenti: il regista ed autore Clarizio Di Ciaula e l'attore Gianluca Busco.

Per la terza volta consecutiva nella lunga vita dell'Orfeo va in scena il 'saggio' della propria 'scuola', fortemente voluta dall'attuale patron, Adriano Di Giorgio che già da tempo sta pensando ad una nuova avventura: fondare una compagnia teatrale stabile partendo proprio dai migliori attori formatisi nei laboratori didattici.

“Eppure me lo ricordo” è la quarta nuova opera di teatro per l’Orfeo dopo ‘Laclos e le sue relazioni pericolose’ , 'Chet – un angelo mancato’,  “Travelend' e “Due sorelle e una cassapanca”.

Gli allievi del laboratorio teatrale del Teatro Orfeo insieme al Maestro 

Clarizio Di Ciaula

In scena: Anna Danila Ancona, Carmen Ciriolo (anche cantante della canzone originale 'Deja vu' composta da Egidio Maggio con testi di Clarizio Di Ciaula), Antonella Chiloiro, Lucia De Stefano, Daniela Ettorre, Anna Kireeva, Alessandra Laghezza, Silvia Lopane, Gateano Manzulli e Ilaria Taurino. 

Ticket Euro 16,00 presso il botteghino del teatro e on-line sul sito del teatro. Inizio spettacolo ore 21.00. Ingresso con Green pass, secondo le vigenti normative.

09/01/2022 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati