Patti, per la festa patronale anche uno spettacolo a cura della Scuola Danza 'La Fenice'

In cartellone per i festeggiamenti di S. Febronia anche uno spettacolo di danza. Giovedi 26 luglio in Piazza Marconi con inizio alle ore 22.00, avrà luogo a cura del Centro Studi Danza & Movimento 'La Fenice' di Patti diretto dalla Maestra Cristina Ocera il balletto 'Into the wood'. Si tratta di una riproposizione del saggio di fine anno accademico, con nuove parti e la presenza di una attrice.

L'ambientazione è appunto il bosco, misterioso e quasi sempre pericoloso luogo in molte favole. E nel bosco il corpo di danza costituito dalle allieve e gli allievi della scuola, dai 6 anni in su, porteranno in scena coreografie ispirate alle celebri storie della Disney, come 'La carica dei 101', 'Mary Poppins', 'Gli Aristogatti', 'I pirati dei Caraibi', 'Re Leone' e naturalmente tante principesse... Parteciperà allo spettacolo anche la brava artista Stefania Di Stefano, che reciterà dei monologhi introducendo tutte le storie 'danzate'. Un bello spettacolo, con le celebri canzoni delle colonne sonore dei film della Disney, raccomandato per persone di tutte le età.

Presso il centro studi danza La Fenice, la cui sede è a Patti Marina in Via Andrea Doria n. 12, è possibile seguire corsi di danza classica, moderna, contemporanea e hip hop.

Nelle foto, la locandina ufficiale dello spettacolo e una fotografia di gruppo al saggio di fine anno.

23/07/2018 23:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati