Messina: Progetto crescere nel canto, ballo e recitazione

La Società Village Music Academy Srls propone il progetto per le scuole “Crescere nel Canto, ballo e recitazione.”  .

Il progetto proposto nelle scuole di primo e secondo grado della nostra città ha come unico scopo quello di individuare tra tutti coloro che amano l’arte del canto del ballo e della recitazione, talenti che possano intraprendere dei percorsi formativi che la sopra citata società può mettere a disposizione loro.

Le audizioni che verranno proposte nel prossimo autunno (5 Novembre 2016)  avranno come finalità i master discografici proposti dalla società, e verranno presenziate da professionisti del settore canto, ballo e recitazione di fama nazionale i quali potranno consigliare come potersi migliorare e proporre eventuali percorsi formativi.

Nel mese di maggio il primo progetto presentato nelle nostra città ha fornito dati importanti e vista la grande partecipazione e collaborazione di tante scuole si riproporrà con l’intento di farlo diventare un appuntamento periodico per dare la possibilità a quanti precedentemente non hanno potuto.

Chiaramente il progetto non riguarda soltanto coloro che già studiano il canto il ballo o la recitazione, ma soprattutto tutti quelli che vorrebbero intraprendere questo percorso formativo. Ricordiamo che l’età deve essere compresa tra i 5 anni e i 45 anni.

 Possono partecipare anche coloro che non rientrano nel settore scolastico, che magari studiano una di queste discipline e vogliono avere un giudizio sulla loro preparazione da personaggi del settore importanti del panorama nazionale.

Per partecipare alle audizioni, si dovrà compilare una apposita scheda che verrà consegnata in ogni istituto scolastico nella quale si dovranno inserire i propri dati anagrafici i riferimenti telefonici, eventuali studi di canto, ballo o recitazione, l’autorizzazione dei genitori (ovviamente per i minori) e il genere che si vuole presentare.

24/10/2016 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati