Palermo, si č temuta la fuga di gas dopo incidente d'auto in Via Pandolfini

Ha destato allarme l'incidente automobilistico avvenuto nella serata della domenica di Pasqua a Palermo essendosi sparsa una voce che fosse stato urtato un tubo del gas.

AMG Energia, la società municipalizzata del capoluogo siciliano che si occupa della distribuzione dell'energia precisa con un suo comunicato che  nell’incidente stradale avvenuto in via Pandolfini all’altezza di via Roccazzo è stato danneggiato un palo dell’impianto di pubblica illuminazione, prontamente rimosso dai suoi tecnici, mentre nessun danno è stato provocato ai tubi e agli impianti di distribuzione del gas.

La dinamica dell'incidente ha visto l’auto di una diciannovenne urtare non un tubo del gas ma un palo di pubblica illuminazione che è stato dismesso. La presenza del sostegno incidentato è stata segnalata attraverso il contact center della società dedicato agli impianti di pubblica illuminazione, numero verde 800661199: i tecnici di AMG Energia sono intervenuti in urgenza rimuovendo, a tutela della pubblica incolumità, il palo danneggiato e inclinato.

Il servizio di pronto intervento gas della società, invece, ieri non ha ricevuto alcuna segnalazione. I tecnici del servizio hanno effettuato, comunque, una verifica sugli impianti di distribuzione gas, non riscontrando alcuna anomalia.

Nella foto, il palo di illuminazione incidentato e quindi rimosso dalla AMG Energia.

 

01/04/2024 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati