Calcio, presto al via la Terza Categoria, girone unico di Barcellona

Con la partenza prematura dei campionati di calcio dovuta ai mondiali nel Quatar, tutte le squadre sono tornate in campo eccezion fatta per i dilettanti più dilettanti di tutti, cioè quelli della Terza Categoria. Campi dove il calcio si vive con più entusiasmo.

Finalmente anche per loro è stata fissata la data del debutto in campionato: calcio d'inizio domenica 23 ottobre, questa è la data decisa dalla Delegazione provinciale Figc di Barcellona Pozzo di Gotto.

Sono 10 le società iscritte: da notare il ritorno della Pro Tonnarella, che parteciperà dopo l’esclusione della passata stagione, l'iscrizione della Stefanese (che non ha confermato la sua prima categoria), e le nuove nate Mamertina (seconda squadra di Galati Mamertino) e Club Sportivo Oliveri (che continua la tradizione calcistica nel piccolo centro tirrenico). Dispiace la mancata iscrizione della Ac Novara e Merì.

Ecco quindi il girone: Caronia, Castell’Umberto, Club Sportivo Oliveri, Fondachelli, Mamertina, Mirto, Pro Tonnarella, Sant’Antonino, Stefanese, Tusa.

10/10/2022 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2022 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati