Calcio, la ASD Pro Tonnarella si prepara al nuovo campionato di 3ª Categoria

Si avvicina l'inizio del campionato di 3ª categoria di calcio e le società si stanno riorganizzando per cominciare la nuova stagione. Tra queste, la ASD Pro Tonnarella  che ha definito il suo organico dirigente. Il presidente Domenico Zumbo ha da poco conferito i nuovi incarichi societari che vedono Carmelo Squadrito vice presidente mentre Giuseppe Scilipoti e Carmelo Sidoti nelle vesti di collaboratori si occuperanno delle varie pratiche burocratiche e organizzative.

Alla guida tecnica è stato chiamato Pippo Squatrito, allenatore di grande esperienza in categorie superiori, che avrà il compito di scoprire giovani talenti, valorizzarli e ceracare di lanciarli verso le categorie superiori. Allenatore in seconda sarà Dario Santangelo, un giovane tecnico di qualità, già con grande esperienza in tanti settori giovanili.

La squadra si radunerà lunedi 26 per dare inizio alla preparazione. Ai giocatori in rosa già dagli anni scorsi si aggiungeranno dei ragazzi neo-tesserati.

Dario Santangelo guiderà anche il settore giovanile sul quale il gruppo dirigente punta molto. Ma a Tonnarella si nutrono progetti molto ambiziosi. La società infatti comunica che è imminente l'inizio dei lavori per la realizzazione di un impianto sportivo idoneo ed omologato fino alla serie D, con manto sintetico, impianto di illuminazione e tribune annesse; progetto possibile grazie al bando 'Sport e periferie' al quale la società presieduta da Zumbo ha presentato regolare richiesta. Sorgerà quindi un nuovo stadio di calcio che sarà un punto di riferimento non solo per il Comune di Furnari, ma per tutto il territorio del circondario.

Fonte: Marcantonio Scilipoti

24/09/2022 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati