Il Rotary Club di Canosa omaggia l'editore Giuseppe Pierro, presidente della 'Ad Maiora'
Barlettano d’origine, tranese di adozione, Il Rotary Club di Canosa dedicherà una serata all'imprenditore Giuseppe Pierro, l'editore e presidente della casa editrice Ad Maiora. Eì un segno di gratitudine come Puglia che lavora, che assume, che ascolta bisogni ed esigenze dei dipendenti, che va avanti nonostante gli intoppi inevitabili che si incontrano sul percorso lavorativo.
L’incontro-dibattito, presentato dalla giornalista di Telenorba Francesca Rodolfo, si terrà il 23 luglio prossimo alle ore 20,30 nell’abside della Concattedrale di San Sabino a Canosa di Puglia.
“La cultura e' uno degli ingredienti che permea la creatività del nostro paese, una peculiarità che a sua volta alimenta il made in Italy in molti settori o quello che viene conosciuto come italian sound - ha detto Andrea Pugliese, presidente del Rotary Club Canosa-. È un sistema produttivo poco riconosciuto ma che contribuisce al 6% del Pil ed in territori ricchi come il nostro, potrebbe essere il nostro petrolio. Ecco perché - ha concluso Pugliese - il Rotary di Canosa avendo fra i suoi soci Giuseppe Pierro, amministratore di Ad Maiora, ha ritenuto di porre la professionalità e le competenze del socio in favore del territorio offrendo delle idee e iniziative che saranno presentate dall'amico Giuseppe”. Rapporti umani e lavoro di squadra, alla base del successo di AdMaiora. “Per le aziende, offrire un servizio che accompagni il lavoratore in ogni aspetto della sua vita è un compito arduo, ma fondamentale per la crescita del lavoratore e dell’azienda stessa, per avere nuovi stimoli e individuare nuovi traguardi - ha spiegato Giuseppe Pierro, da 20 anni al timone della casa editrice che da Trani si sta facendo largo a livello nazionale. - Sono felice di raccontare la mia volontà e la mia realtà imprenditoriale. Le stesse che hanno portato AdMaiora tra le case editrici che contano”.
21/07/2021 23:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Vedi anche
01/10/2022 -
Barletta, nel corteo storico della Disfida per la prima volta figuranti diversabili
03/09/2022 -
Tutto pronto a Canosa di Puglia per il Gran Gala del Sud 'Premio Dea Ebe'
27/07/2022 -
Trani, presentazione del libro 'In viaggio con Beppe Convertini'
17/06/2022 -
A Barletta moda, solidarietà, inclusione per festeggiare l'arrivo dell'estate con le 'Divine del Sud'
12/03/2022 -
A Barletta una estemporanea di pittura
25/11/2021 -
Barletta, un convegno su violenza e bullismo
01/10/2021 -
Trani, la casa editrice Ad Maiora organizza il 'Family Day'
21/09/2021 -
Roma, a Palazzo Giustiniani il Premio Vittoria, istituito dall''Osservatorio per le politiche sociali' di Trani
26/07/2021 -
Trani, la casa editrice Ad Maiora festeggia 20 anni di attività
24/07/2021 17:15:00 -
Trani, mostra d'arte contemporanea con opere di Guantario, Kataos e Rubini. Al vernissage lo storico Giorgio Grasso e la giornalista Francesca Rodolfo